ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI MENSA E SCUOLABUS

17 luglio 2018

Si comunica che dal 26 luglio 2018 sarà possibile iscrivere i propri figli ai servizi di trasporto e refezione scolastica per l’A.S. 2018/19 direttamente dal sito internet del Comune di Bressana Bottarone (https://www.comune.bressanabottarone.pv.it/it-it/servizi-online), grazie all’attivazione della modalità di gestione dell’iscrizione.
Gli utenti dovranno registrarsi al sito e prestare consenso al servizio “moduli compilabili”.
Si ricorda di effettuare l'iscrizione per OGNI figlio e attendere che passi da "In Lavorazione" ad "Accettata" senza mandare ulteriori richieste.

Per qualsiasi informazione o in caso di impossibilità a effettuare le iscrizioni in autonomia rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico (lun e gio 8:30 - 12:30; sab 9:30 - 11:30) o telefonare allo 0383/88101 int.7.