Autocertificazione Certificati e Dichiarazioni Sostitutive

Il comune di Bressana Bottarone ha messo a disposizione i dati anagrafici relativi ai cittadini residenti.
Il cittadino interessato potrà visualizzare e stampare le principali autocertificazioni.
L’accesso a tale servizio è vincolato da un codice di accesso onde tutelare la riservatezza delle informazioni presenti.
Per accedere alla sezione sopraindicata sono richiesti il codice utente e la password.
Detti codici saranno forniti al momento della richiesta di residenza per i nuovo iscritti.
Per chi sia già residente e intende usufruire di questo servizio, è possibile richiedere i codici di accesso presso gli uffici comunali, negli orari di apertura, a disposizione per ogni chiarimento al riguardo.

destinazione:
Ufficio di competenza: