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Ufficio Segreteria e Gestione del Personale

responsabile: 
email: sara.guglielmi@comune.bressanabottarone.pv.it
responsabile ufficio: 
email: daniela.enei@comune.bressanabottarone.pv.it
addetti: 
contatti: 
Sede: Piazza G. Marconi, 18 Telefono: 0383/88101 – int. 3 Fax.: 0383/886182
orari: 
lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 lunedì dalle 15.00 alle 17.00 sabato dalle ore 09.30 alle ore 11.30

Competenze dell'ufficio:

- Adempimenti inerenti l’applicazione dei contratti nazionali di lavoro e della normativa vigente con supporto del segretario comunale;
- Gestione trattamento economico contrattuale personale dipendente, di amministratori e consiglieri in collaborazione con l’ufficio Ragioneria;
- Gestione adempimenti sostituto d’imposta;
- Amministrazione del personale (tenuta fascicoli del personale, certificazioni, presenze, assenze ecc.);
- Trattamenti previdenziali – riscatti e ricongiunzioni in collaborazione con ufficio ragioneria;
- Gestione delle procedure selettive, concorsuali ed assunzionali del personale, con supporto del Segretario;
- Supporto tecnico-amministrativo all’attività degli organi collegiali e delle Commissioni Comunali;
- Tenuta registri degli atti (delibere, determinazioni, ecc.), e dei Regolamenti comunali;
- Deliberazioni Giunta Comunale, Consiglio Comunale e determinazioni: copie, pubblicazione e distribuzione agli uffici;
- Gestione contratti e convenzioni in genere e relativo repertorio, registrazione atti e raccolta scritture private e concessioni cimiteriali;
- Gestione Albo Pretorio;
- Centralino e Segreteria generale;
- Distribuzione buoni mensa;
- Informazioni e chiarimenti agli utenti sul servizio, sugli atti e sui provvedimenti di propria competenza;
- Statistiche di competenza del Servizio;
- Assicurazioni.

organizzazione_peso: 
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